pagelle: pagelle gazzetta

Gazzetta, le pagelle: De Jong migliore in campo, De Sciglio da rivedere


Ci si aspettava qualche emozione in più dal Milan-Fiorentina giocato ieri a San Siro. Dati gli opposti momenti di forma delle due squadre, è il Milan ad aver lasciato in casa propria mezzo bottino. Lo si nota anche dalle pagelle dei rossoneri, meno esaltanti delle ultime occasioni. Secondo La Gazzetta dello Sport, il migliore in campo è De Jong, premiato con un 7 pieno, che racchiude il suo gol e la solita prestazione che fa la differenza; 6.5 ad Abate, autore di un’ottima gara, e a Poli, molto più attivo delle ultime gare. Insufficienze, invece, per Muntari, Menez e Bonaventura (tutti 5.5) e De Sciglio, colpevole sul gol di Ilicic, e a cui la rosea dà soltanto un 5.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl