frederic guerra- Frederic Guerra: "Grenier torna a dicembre"

Guerra (ag. Grenier): “L’inter ci contattò due anni fa, ma…”


Frederic Guerra, procuratore di Clement Grenier, ha parlato a FcInterNews.it della situazione del suo assistito. Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Il ragazzo, in questo momento, è infortunato da due mesi: ritornerà in gruppo all’inizio di dicembre. Dobbiamo aspettare un po’ prima di parlare di interessi di mercato. Con l’Inter, si parlò del giocatore due anni fa, ma nella passata stagione non ci fu nulla. Prima di tornare a parlare di mercato, dobbiamo aspettare che Clement torni a giocare e dopo vedremo come si trova. Il ragazzo si sente quasi più italiano che francese, ma da qui a dire che la sua prossima destinazione sarà l’Italia ce ne passa: non mi va di dire una cosa simile adesso“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl