Seedorf Panchina Inter- l'olandese per il dopo Mazzarri

Ipotesi Seedorf per la panchina dell’Inter


Arrivato al Milan per risollevare una squadra in difficoltà dopo le deludenti prestazioni di Allegri, adesso Clarence Seedorf potrebbe avere una seconda occasione. Questa volta però con l’Inter.

Il tecnico olandese è nella lista dei preferiti di Thohir insieme a Luciano Spalletti e Roberto Mancini se decidesse di sostituire Walter Mazzarri. L’attuale allenatore nerazzurro infatti ha rimediato due pesanti sconfitte con Cagliari e Fiorentina, che hanno reso ancora più tesa una situazione già difficile. Mazzarri non è amato dalla tifoseria e l’inizio campionato in salita potrebbe far decidere il tycoon indonesiano per un cambio in panchina. Al momento Seedorf è ancora sotto contratto coi rossoneri, che hanno deciso di sostituirlo con Filippo Inzaghi dopo molte settimane di incertezza e  nonostante i buoni risultati ottenuti. La società e il team non credevano in lui e nella sua visione di gioco e la separazione non è stata semplice.

Ora Clarence potrebbe tuttavia voler dimostrare di avere le carte in regola per fare bene in una big e dopo aver indossato la maglia di entrambe le squadre milanesi potrebbe ritrovarsi sulla panchina dei cugini.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl