Inzaghi ha scelto: gioca Abbiati

Inzaghi ha scelto: c’è Abbiati, Diego Lopez in panchina


La rifinitura di ieri sembra aver sciolto i dubbi di Inzaghi, almeno sul tema portiere. In conferenza stampa l’allenatore aveva spiegato: “All’inizio dell’anno i ruoli erano ben chiari: Abbiati sapeva dell’arrivo di Diego. Diego Lopez è partito bene ed è incappato in un infortunio lungo. Adesso devo fare una scelta difficile, non è semplice qualunque scelta farò domani. Starà a me capire se è arrivare il momento di riproporre Diego Lopez o Abbiati e quindi Diego riprenderà il suo posto“. Oggi, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, giocherà Abbiati, autore di un’ottima prova contro il Verona. Per Diego Lopez seconda panchina consecutiva.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl