CALCIOMERCATO/ Milan, Khedira libero a parametro zero. Galliani ci pensa…

Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, Sami Khedira potrebbe diventare a breve un obiettivo di mercato di Adriano Galliani. L’amministratore delegato rossonero avrebbe individuato nel tedesco, l’uomo giusto per la mediana del Milan. Il giocatore del Real Madrid, a cui scadrà il contratto il prossimo giugno, è rimasto ai margini del progetto delle Merengues nelle ultime due stagioni.

Carlo Ancelotti non riesce a trovare la giusta collocazione a Khedira e quindi potrebbe decidere di lasciarlo partire. Dopo le anticipazioni di Tuttosport, oggi è SportMediaset a confermare l’interesse del Diavolo per il centrocampista tedesco. Il fatto che si liberi a parametro zero potrebbe agevolare la trattativa che però rimane tutt’altro che semplice. La concorrenza è folta e molto agguerrita.

L’Arsenal avrebbe già un accordo di massima con il giocatore che potrebbe approdare alla corte di Arsene Wenger sin dal prossimo gennaio. Per battere la concorrenza inglese, Galliani potrebbe far valere l’amicizia con Ancelotti e la dirigenza dei Blancos. Difficile che la trattativa possa avere successo, ma dall’ad rossonero ci si può aspettare di tutto. Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi prossimi.

Impostazioni privacy