Khedira Milan - Il tedesco si libera a parametro zero, Galliani ci pensa...

CALCIOMERCATO/ Milan, Khedira libero a parametro zero. Galliani ci pensa…


Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, Sami Khedira potrebbe diventare a breve un obiettivo di mercato di Adriano Galliani. L’amministratore delegato rossonero avrebbe individuato nel tedesco, l’uomo giusto per la mediana del Milan. Il giocatore del Real Madrid, a cui scadrà il contratto il prossimo giugno, è rimasto ai margini del progetto delle Merengues nelle ultime due stagioni.

Carlo Ancelotti non riesce a trovare la giusta collocazione a Khedira e quindi potrebbe decidere di lasciarlo partire. Dopo le anticipazioni di Tuttosport, oggi è SportMediaset a confermare l’interesse del Diavolo per il centrocampista tedesco. Il fatto che si liberi a parametro zero potrebbe agevolare la trattativa che però rimane tutt’altro che semplice. La concorrenza è folta e molto agguerrita.

L’Arsenal avrebbe già un accordo di massima con il giocatore che potrebbe approdare alla corte di Arsene Wenger sin dal prossimo gennaio. Per battere la concorrenza inglese, Galliani potrebbe far valere l’amicizia con Ancelotti e la dirigenza dei Blancos. Difficile che la trattativa possa avere successo, ma dall’ad rossonero ci si può aspettare di tutto. Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi prossimi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl