Kolarov si sfoga: "Siete tifosi da tastiera! Sapete fare solo una cosa..."

Kolarov si sfoga: “Siete tifosi da tastiera! Sapete fare solo una cosa…”


Parlare al termine di un match difficile e combattuto non sempre è una buona idea. Ne sa qualcosa Aleksandar Kolarov, il quale non ha gradito l’atteggiamento dei propri tifosi nell’ultimo match della propria Nazionale.

“Durante la partita contro l’Armenia non abbiamo mai avuto il giusto sostegno: non è possibile che i nostri tifosi debbano subito insultarci appena ci vedono in difficoltà. La maggior parte di queste persone, probabilmente, utilizza la tastiera per sfogare le proprie frustrazioni”.

Così Aleksandar Kolarov ha voluto esprimere tutto il proprio disappunto parlando al canale tv SOS sports. Ora per la Serbia la qualificazione ad Euro 2016 non è più scontata…

Fonte: Gazzetta.it

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl