De Jong: "Voglio giocare a lungo, proprio come mister Inzaghi"

De Jong: “Voglio giocare a lungo, proprio come mister Inzaghi”


Nigel De Jong, centrocampista rossonero, concede spesso qualche intervista ai media olandesi durante le partite della sua Nazionale. Il giocatore orange ha parlato della sua voglia di giocare, rimasta inalterata nel tempo: “Non è ancora il momento di smettere, amo troppo questo gioco, la mia intenzione è quella di continuare a giocare il più a lungo possibile – riporta Nusport.nl -. Ho notato, specialmente in Italia, che molti calciatori giocano a lungo perché si prendono cura del loro corpo correttamente, sanno cosa serve per vivere bene. Un’intera generazione prima di me al Milan ha giocato a lungo, il mio attuale allenatore Filippo Inzaghi ha giocato a calcio fino a 38 anni”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl