VIDEO - Brasile - Argentina, brutto gesto di Dunga che ammette: "Era rivolta ad uno in particolare..."

VIDEO – Brasile – Argentina, brutto gesto di Dunga che ammette: “Era rivolta ad uno in particolare…”


Non si placano le polemiche dopo l’amichevole tra Brasile ed Argentina. Il ct verdeoro Dunga ha provocato con il gesto della sniffata la panchina avversaria, alludendo al vecchio vizio di Maradona: “Tu sei uguale, tu sei uguale” ha detto urlando dall’area tecnica. Il Tata Martino ha dunque reagito a gesti, mentre il suo vice Pautasso è passato agli insulti.

Dunga, dopo il match, ha spiegato il destinatario della provocazione: il massaggiatore avversario. “Fa sempre casino. Nel calcio, nel basket, nel volley. Lui non è nessuno ma vi assicuro che quando ci sono delle liti lui è sempre presente. Vuole un minuto di gloria. Non ho nulla contro il suo ruolo, ma se c’è lui ci sono liti”.

ECCO IL VIDEO

http://mdst.it/03v487879/

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl