L'agente di N'Koudou: "Deve continuare a migliorare: sta bene al Nantes"

L’agente di N’Koudou: “Deve continuare a migliorare, sta bene al Nantes”


Georges-Kevin N’Koudou sta letteralmente impressionando con la maglia del Nantes: esterno d’attacco, classe ’95, per la sua tecnica, velocità di esecuzione e maturità calcistica è considerato il nuovo astro nascente del calcio francese.

La sua giovane età e il contratto in scadenza nel 2016 rendono il franco-camerunense un opzione stuzzichevole per i club di mezza Europa, Arsenal e Porto in testa. È ormai noto anche l’interesse della società di via Aldo Rossi che ha già inviato degli emissari al ‘Le Beaujoire’ per monitorare da vicino il talento dell’Under 20 francese.

Intervistato dai microfoni di Calciomercato.it, il suo agente, Meissa Ndiaye, ha per ora glissato in merito alle tante voci che riguardano il futuro del suo assistito: “Deve continuare a migliorare, l’importante alla sua età è giocare. Lui sta bene al Nantes”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl