lucas menez - Il brasiliano ha spento le polemiche

Lucas replica alla frecciata di Menez: “Può dire quello che vuole. Lui è un grande giocatore…”


“E’ meglio essere stranieri per giocare nel Psg. E soprattutto curare la comunicazione. Lucas è lì da due anni, ha segnato meno di me, ma è costato più caro ed è brasiliano. Io invece sono francese e parigino, non ho né un account Twitter né Instagram per postare belle foto o messaggi”. Queste la  frecciata lanciata circa un mese fa da Menez a “France Football” per spiegare l’addio non proprio sereno al club parigino.

Il suo ex compagno brasiliano Lucas non ha voluto alimentare le polemiche e a “Telefoot” ha commentato così: “E’ una sua opinione e la rispetto. Jeremy è un grande giocatore, gli auguro il meglio al Milan e di segnare tanti gol. Può dire quello che vuole, la verità è che da compagni abbiamo avuto un buon rapporto”.

Il numero 7 rossonero non ha peli sulla lingua e il suo carisma lo evidenzia anche nelle dichiarazioni. Nessun rancore, nessuna rabbia, forse solo la voglia di dimostrare che lo sceicco e Laurent Blanc si sono privati di un grandissimo talento in maniera troppo frettolosa. Inzaghi e tutti i milanisti ringraziano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl