Marquez: "A Verona mi hanno accolto tutti benissimo"

Marquez: “A Verona mi hanno accolto tutti benissimo”


Il Sito ufficiale del Verona, prossimo avversario del Milan in Campionato, hellasverona.it, ha diffuso le dichiarazioni rilasciate dal difensore messicano Rafa Marquez a ESPN: “Con l’Hellas Verona abbiamo avuto un inizio positivo. La squadra ha risposto bene. La città mi accolto alla grande, così come i miei compagni di squadra. Non mi rimane che approfittare di questo momento, continuando a far bene, già dalla prossima partita. La mia esperienza in America? Ho capito che la mia mentalità era un’altra. Sono sempre stato molto competitivo. Nella mia vita non mi sono mai accontentato, ho sempre cercato di fare un passo avanti. Questa è la stessa mentalità che ho portato con me al Verona“.

Ancora Marquez: “Tatticamente in Italia si lavora tanto, più che in qualsiasi altro campionato nel quale sono stato. La tattica è un particolare al quale l’allenatore dà molta importanza e sul quale lavoriamo tanto. Probabilmente è questa la differenza maggiore rispetto alle mie esperienze passate“. (Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl