Il Mediolanum Milan non riesce a rialzare la testa, netta sconfitta contro il Gropello San Giorgio

Nella seconda sfida di campionato, il Mediolanum Milan era impegnato nella gara casalinga contro il Gropello San Giorgio. Una netta sconfitta quella delle rossonere che però non demordono e aspettano a testa alta il Varedo nella prossima giornata. Le ragazze di Annalisa Zambetta riusciranno a vendicare le nove reti subite?

LA FORMAZIONE

Il Mediolanum Milan ha giocato con la seguente formazione: 1) Pilati Jessica, 2) Bondanese Filomena, 3) Vanzillotta Giuliaprisca, 4) Conti Roberta, 5) Moitre Silvia, 6) Colacrai Giorgia, 7) Cossi Gaia, 8) Martelli Emilia, 9) Maccarone Ilaria, 10) Martelli Chiara, 11) Negri Federica. A disposizione: 12) Zapeda Hester, 13) Cardone Ilaria, 14) Meloni Giulia. Allenatore: Zambetta Annalisa.

LA CRONACA

Non c’è stata partita il Mediolanum Milan, le ragazze del Gropello San Giorgio erano troppo forti per le rossonere. La partita è finita per 9-0 con le ragazze di Annalisa Zambetta in netta difficoltà contro le ben più organizzate avversarie. La grinta non è mancata, ma non è stata abbastanza per limitare il Gropello che ha letteralmente dilagato e riempito di palloni la porta di Jessica Pilati.

IL COMMENTO DELLA PRESIDENTESSA

La redazione di SpazioMilan.it ha contattato telefonicamente la Presidentessa del Mediolanum Milan che ha commentato la gara in esclusiva: “Abbiamo perso 9-0 e abbiamo subito diverse reti a causa della nostra inesperienza. Questo è il calcio. Mi spiace tanto, ma abbiamo messo in campo tanta grinta e volontà d’animo. Ma non solo. Siamo riuscite a rimanere unite e umili, con dignità abbiamo subito la forza delle avversarie che erano troppo esperte e furbe per noi. Abbiamo subito una rete mentre il nostro portiere posizionava la barriera, sono errori che non dovremmo commettere. Ma dagli sbagli, si impara sempre qualcosa di nuovo. Andrà meglio la prossima giornata contro il Varedo”.

Impostazioni privacy