Prosegue il momento no per il Mediolanum Milan, brutto ko contro le Dreamers FC

Nella quinta giornata di campionato, il Mediolanum Milan era impegnato nella gara casalinga contro le Dreamers FC. Le rossonere pagano a caro prezzo l’assenza di diverse titolari e perdono il confronto con le ragazze di Cornaredo. Nel prossimo fine settimana, la squadra di Annalisa Zambetta sarà contrapposta alle Red Devils. Sarà una partita speciale e le rossonere daranno sicuramente il massimo per trovare i primi punti stagionali.

LA FORMAZIONE

Il Mediolanum Milan ha giocato con la seguente formazione: 1) Pilati Jessica, 2) Bondanese Filomena, 3) Vanzillotta Giuliaprisca, 4) Colacrai Giorgia, 5) Martelli Emilia, 6) Cossi Gaia, 7) Reguzzoni Marta, 8) Vianini Rossella, 9) Martelli Chiara, 10) Meloni Giulia, 11) De Rosa Porzia. A disposizione: 12) Pilath Nele, 13) Zapeda Hester, 14) Cardone Ilaria. Allenatore: Zambetta Annalisa.

LA CRONACA

Primo tempo di assoluto spessore per le ragazze del Mediolanum Milan, impegnate nella gara casalinga contro le Dreamers FC. Le rossonere mettono in campo tanto cuore e riescono ad uscire dal campo a testa alta all’intervallo. Nella seconda frazione di gioco la svolta: le ragazze di Cornaredo partono forte e riescono a sovrastare fisicamente e tatticamente la squadra di Annalisa Zambetta. La partita è terminata 6-0 per le ospiti, una sconfitta che non lascia spazio a repliche.

IL COMMENTO DELLA PRESIDENTESSA

La redazione di SpazioMilan.it ha contattato telefonicamente la Presidentessa del Mediolanum Milan che ha commentato la gara in esclusiva: “Nel primo tempo siamo riuscite a giocare discretamente, le ragazze si sono difese bene. Sfortunatamente ci mancano otto ragazze titolari e non è stato semplice riuscire a mantenere la calma e non farci umiliare. Nel secondo tempo abbiamo faticato a replicare la partita giocata nei primi quarantacinque minuti e le cornaredesi non hanno sbagliato più nulla. Nei prossimi giorni tessereremo altre ragazze, alcune delle quali fanno parte del nostro vivaio e finalmente compiranno 14 anni. Inizieremo il 2015 con una rosa ampia e con una gran voglia di giocare e divertirci. Sono sempre orgogliosa delle mie giocatrici, in fondo sono le più giovani di tutto il campionato. Pagheremo la scarsa esperienza, ma nessuno mette in campo la nostra passione”.

Impostazioni privacy