CorSport: il Milan cercherà di recuperare Menez almeno per la panchina

CorSport: il Milan cercherà di recuperare Menez almeno per la panchina


Sempre titolare in queste prime sei partite di campionato, domenica al Bentegodi contro l’Hellas, il Milan dovrà rinunciare a Jeremy Menez. Almeno dal primo minuto. Il francese si è fermato settimana scorsa a causa di un problema muscolare alla coscia destra, e sembrava dovesse dare forfait contro gli scaligeri. Invece, stando a quanto riferisce Il Corriere dello Sport, mister Inzaghi ha intenzione di convocarlo e di portarlo in panchina, segno che il fastidio è quasi del tutto assorbito, anche se è giusto non rischialo dal primo minuto. Ecco perchè, pare ormai inconfutabile che contro i gialloblù vedremo all’opera il tridente Honda-Torres-El Shaarawy.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl