mercato khedira - Khedira, niente Milan: vicino all'Arsenal

CALCIOMERCATO/ MIlan, l’Arsenal è pronto a soffiarti Khedira: i dettagli


Sami Khedira ad un passo dall’approdo in Premier League. Il giocatore tedesco è in scadenza di contratto e non ha intenzione di rinnovare col Real Madrid e su di lui nelle ultime settimane si sono messe molte big europee, tra le quali Milan e Arsenal. Per i rossoneri, però, come ha detto Galliani, rimane il nodo ingaggio: Khedira a Madrid percepisce 5 milioni l’anno e il Milan non è disposto ad accontentare le richieste del centrocampista campione del Mondo, che così si sta guardando attorno ed è sempre più tentato dal’avventura in Inghilterra all’Arsenal. I Gunners possiedono le disponibilità economiche per soddisfare le pretese del tedesco e la stampa spagnola parla di affare in dirittura d’arrivo: attento Milan, questa volta ti sta facendo sfuggire un top player.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl