CALCIOMERCATO/ Milan, Eduardo Salvio si allontana. E’ in orbita Zenit

Continua l’interesse dei rossoneri per gli esterni offensivi. A finire nel mirino della società di via Aldo Rossi, secondo quanto sottolineato da Tuttomercatoweb.com, è l’argentino Eduardo Salvio, ala del Benfica, seguito da vicino dagli osservatori milanisti nel corso della partita di Champions tra i portoghesi e lo Zenit di San Pietroburgo.

E a interporsi tra una possibile trattativa con il club portoghese sarebbero proprio i russi, che hanno un canale preferenziale con il Benfica. Per questo motivo, la strada per arrivare a El Toto sembra essere decisamente in salita, soprattutto a causa della sua elevata clausola, per cui i portoghesi non gli permetterebbero di raggiungere l’Italia senza il pagamento della stessa.

Così, se per il Milan quella di Salvio è ancora un’idea, lo Zenit ha già avviato i contatti e per 30 milioni potrebbe portare l’argentino alla corte di Villas-Boas. I rossoneri stanno giustamente alla finestra. Ma, al momento, l’unica speranza è che la trattativa tra l’ala 24enne e i russi tramonti definitivamente.

Impostazioni privacy