Milan, a Verona ipotesi mediana tutta ghanese. Ma Poli scalpita

Milan, a Verona ipotesi mediana tutta ghanese. Ma Poli scalpita


La squalifica di De Jong ha peggiorato la situazione in un centrocampo, quello rossonero, già falcidiato dagli infortuni. Per tale motivo, mister Pippo Inzaghi dovrà, in questi dieci giorni, trovare la soluzione migliore per affrontare il Verona, di certo non una squadra semplice da battere. In questi giorni, come riporta La Gazzetta dello Sport, sta provando una coppia mai vista sinora con la maglia del Diavolo, ossia Essien-Muntari. Complice anche l’impegno di Poli con la Nazionale, Superpippo sta cercando di capire se il tandem tutto ghanese può scendere in campo dal primo minuto, magari in un 4-2-3-1 con Honda, El Shaarawy ed uno tra Menez e Bonaventura alle spalle di Torres. Occhio, però, a dare fuori dai giochi l’ex Sampdoria: Inzaghi, infatti, sta pensando anche ad un ritorno al 4-3-3 ed in quel caso Poli verrebbe schierato come mezzala destra, con Essien al centro della mediana e Muntari alla sua sinistra.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl