Verona Milan: Menez può recuperare, Diego Lopez nì

Verso Verona: c’è lo spazio per il recupero di Menez. Diego Lopez


Quello in arrivo sarà un weekend senza scossoni per la Serie A, ma grossi benefici arriveranno soprattutto per Menez. La sosta delle Nazionali può valere il suo recupero dal risentimento muscolare al ginocchio destro, il secondo dopo l’infiammazione tendinea nella regione posteriore del ginocchio sinistro accusata sette giorni fa.

Se non sarà al massimo, alla ripresa del campionato verrà risparmiato. Dalla paura al sollievo, a Milanello non vogliono correre rischi. L’attaccante francese rimarrà a riposo fino a lunedì e poi, scrive La Gazzetta dello Sport, effettuerà un nuovo check-up medico: se ok, Menez giocherà a Verona, se ci fosse anche solo un piccolo dubbio (in ogni caso si parla di ematoma, nessuna lesione) spazio a El Shaarawy, in ripresa e voglioso di una chance dall’inizio che manca dalla Juve. L’attacco a livello numerico non si esaurirà mai, ma l’assenza di Menez per questo Milan rimarrà sempre pesante.

Capitolo Diego Lopez. Sembrava scontato il suo rientro in tra i pali con l’Hellas (lesione al bicipite femorale destro a Parma), non sembra essere così. Secondo la Rosea, all’ex Real Madrid manca ancora parecchio per il 100% della condizione, a metà della prossima è in programma un provino decisivo per valutare la sua disponibilità. Al massimo, comunque, tornerà per Milan-Fiorentina (26 ottobre a San Siro).

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl