bonaventura ed alex sugli scudi, bocciati de jong, torres e menez

GaSport, Bonaventura ed Alex sugli scudi, bocciati de Jong, Torres e Menez


La Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi, ha analizzato le prestazioni dei giocatori rossoneri impegnati ieri nel match del Sant’Elia contro il Cagliari. Secondo la Rosea, i peggiori in campo tra le fila del Milan sono stati de Jong (alquanto insolito per il mastino olandese), Torres e Menez, tutti bocciati con un 5 pieno in pagella. Duro il commento sulla prestazione del centravanti spagnolo: “Due tiri raccapriccianti mettono in dubbio che sia lo stesso giocatore apprezzato a lungo in Liga e Premier League. Fare il centravanti in questo Milan è difficile, ma la sua condizione è pessima”. Semaforo, con conseguente promozione, per Alex, Bonaventura ed El Shaarawy. Ecco il commento che motiva la sufficienza piena per il Faraone:  “Il più vivo del tridente, ma sempre lontano dalla porta e dal gol. Assolto perché ci prova sempre, ma deve sveltirsi al momento del tiro. Non avremmo sostituito lui”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl