il magic moment di abate: dalla cessione al rinnovo

GaSport, il momento d’oro di Abate: dalla cessione al rinnovo vicino


Ignazio Abate vive, forse, il suo momento migliore da quando indossa la maglia del Milan. Il terzino di Sant’Agata de Goti è stato infatti autore di una partenza sprint, con 4 assist confezionati in 5 gare di campionato: mai aveva fatto così bene. Durante le scorse stagioni, Abate era stato più volte criticato a causa dei cross tutt’altro che precisi, ma la musica è totalmente cambiata con l’arrivo di Inzaghi in panchina: se con Seedorf il laterale campano si è accomodato spesse volte in panchina, il nuovo tecnico rossonero ha mostrato di avere pienamente fiducia nel biondo terzino, fiducia ricambiata con prestazioni eccellenti. Solo qualche mese fa, Abate sembrava in procinto di lasciare il Milan per approdare verso altri lidi (Juventus, Zenit e Liverpool su tutti), mentre attualmente la situazione appare totalmente capovolta: gli agenti del terzino classe ’86 ed i dirigenti del Milan si siederanno ben presto per discutere il rinnovo del contratto che attualmente segna scadenza giugno 2015.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl