ruiu: "bisogna fare gruppo intorno al milan come ci sta insegnando inzaghi"

Ruiu a SM: “Bisogna fare gruppo intorno al Milan come ci sta insegnando Inzaghi”


Cristiano Ruiu è intervenuto telefonicamente al nostro programma “SpazioMilan”, in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.30 su Top Calcio24, canale 114 del digitale terrestre, e su WingaTv, canale 63 del digitale terrestre. Ecco quanto dichiarato da Ruiu: “Il Milan a cui eravamo abituati non c’è più, i tempi sono cambiati. I tifosi rossoneri devono avere aspettative diverse restando comunque vicini alla squadra come ci sta insegnando Inzaghi: soltanto facendo gruppo tutto l’ambiente Milan si potrà tornare ad essere vincenti. Casa Milan è un progetto avveniristico e nessun club al Mondo ha un ambiente simile, ma resta il punto di constatare quante risorse la struttura possa poi portare a tutti i settori del Milan, al di là dell’aspetto estetico”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl