Muntari: “La partita di Verona può essere la svolta del campionato. Continuiamo su questa strada”

Sulley Muntari, dopo l’allenamento a Milanello, ha parlato ai microfoni di Milan Channel: “Verona? Può essere stata una svolta importante per la nostra stagione, abbiamo lavorato tanto nella sosta. Siamo contenti sia per la prestazione che per la vittoria. Quello di Verona è un campo duro, ma l’importante è che abbiamo vinto“.

Sui suoi compagni di squadra, Torres ed Essien: “Fernando è un giocatore importante per noi, si sa muovere bene in campo e quindi siamo contenti che sia con noi. Essien ha risposto bene, questa è la forza del nostro gruppo. Anche chi è entrato nella ripresa ha fatto bene. Dobbiamo continuare a essere umili per fare bene“.

Sul reparto difensivo: “È importante che tutti scendiamo in campo per fare il massimo, se facciamo così tutti i reparti possono rendere al meglio. Vogliamo continuare su questa strada. Per me Abbiati è un simbolo che aiuta sia in campo che fuori. Non parla tanto, ma ha un grande atteggiamento, non ci sono tanti uomini come lui. Quando parlo con lui mi dà grande carica“.Su Inzaghi: “Ci sta aiutando tanto, ci dà grande carica, stiamo facendo molto bene anche grazie a lui“. Infine sull’obiettivo terzo posto: “Noi puntiamo a vincere tutte le partita. Il campionato è ancora lungo. Contro la Fiorentina sarà una partita difficile, non è sarà facile ma noi vogliamo vincere

Impostazioni privacy