ag. la ferrara: "cosimo non meritava un ulteriore punizione"

Ag. La Ferrara: “Cosimo ha sbagliato, ma non meritava un’altra punizione”


L’agente di Cosimo La Ferrara, Enzo Raiola, è piuttosto amareggiato per la squalifica inflitta al suo assistito. Ecco quanto dichiarato dall’agente in merito alla vicenda: Cosimo ha sbagliato ed ha pagato, ma non credo meritasse un ulteriore punizione. Il suo idolo è Balotelli ed ha molti amici di colore, non è assolutamente razzista”. Ricordiamo che il giovane rossonero classe ’98 è stato qualificato per 5 giornate, con ammenda di 5000 euro comminata al Milan, per aver rivolto, durante il derby del 24 marzo, all’interista Opoku insulti razzisti. Ricordiamo che già allora, il tecnico Christian Brocchi aveva scelto di non schierare La Ferrara per le successive 4 gare di campionato. Una scelta che difficilmente vien fatta da altre società.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl