zaza: "non tifo milan, sogno la juventus"

Zaza: “Non tifo Milan, il mio sogno è giocare nella Juventus”


Simone Zaza sogna la Juventus. L’attaccante di proprietà del Sassuolo, il quale ha già un accordo con la società bianconera per la cessione del giocatore, ha ribadito la volontà di giocare al fianco di Carlos Tevez, smentendo, una volta per tutte, le voci che lo indicavano come tifoso del Milan. Ecco quanto dichiarato dal giocatore al microfoni di Tuttosport: La Juventus sarebbe il miglior club nel quale potrei giocare ed ho promesso loro che adesso segnerò anche ad altre squadre. I miei pensieri adesso sono solo per il Sassuolo, ma penso che sia legittimo sognare di giocare al fianco di Tevez, un grande giocatore. Voglio smentire una volta per tutte che non tifo Milan, se volete scrivere qualcosa, scrivete che il mio sogno è la Juventus. Per quanto riguarda la Nazionale, spero di poter essere protagonista agli Europei del 2016″. Zaza smentisce il tifo per i colori rossoneri quindi, il suo sogno è indossare le righe bianconere. Verità o parole dettate da un futuro juventino che pare ormai certo?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl