gazzetta pagelle: le pagelle della gazzetta

Gazzetta, le pagelle: Honda il migliore, male Torres ed Essien


Come di consueto, La Gazzetta dello Sport ha stilato le sue pagelle relative a Verona-Milan: lo scettro di migliore in campo va senza dubbi a Keisuke Honda, autore di una doppietta che lo porta a quota sei gol in campionato, voto 7.5; lo segue a ruota Abbiati, anche lui decisivo in alcuni interventi, primo tra tutti quello sul colpo di testa di Jankovic: voto 7; 7 di fiducia anche per un El Shaarawy rientrante e molto volenteroso, un po’ impreciso ma geniale nell’assist per il secondo gol del Milan. A brillare, però, non sono stati tutti. La rosea, infatti, ha bocciato Torres ed Essien: il primo con un 5, perché reo di essere ancora troppo lento nei movimenti; il secondo con un 5.5, perché limitato soprattutto nel mantenere la brillantezza nei lunghi periodi di gioco. A Inzaghi 7: il Milan sa lavorare sui suoi difetti, e i risultati iniziano a vedersi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl