Honda Milan: l'impiegato goleador. E Inzaghi gode

L’impiegato Honda si prende Milan e giornali: “Visto? E’ semplice”


Hondata Milan. Milan sull’Honda. Honda su Honda. Titoli e prime pagine dei giornali stamane si sprecano per il giapponese, stupendo e infallibile anche a Verona. La Gazzetta dello Sport lo paragona all’impiegato del lunedì, freddo e glaciale nonostante gol o promozioni, ma Keisuke sta benissimo ed è felice, giura la stampa nipponica. Il Corriere dello Sport ricorda il primato, alla pari di Tevez e Callejon: è il capocannoniere della Serie A. Tuttosport ricorda i numeri, mai in carriera aveva segnato sei reti in sette gare (al massimo si fermò a cinque con il Venlo in Olanda), azzarda l’obiettivo, superare il primato con il CSKA delle 16 realizzazioni personali in stagione, e infine qualche sua parola: “Ho ricevuto due assist straordinari. Nell’uno contro uno con il portiere non sono troppo bravo. Di solito penso troppo, anche con la Giamaica avevo fallito. Stavolta invece ho fatto la giocata più semplice, ho cercato il corridoio e ho fatto gol“. E Inzaghi gode.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl