moggi falla girare - Moggi: "Balotelli pensi al campo"

Moggi a Falla Girare: “Milan sotto a Juve e Roma, ma quanto carattere. Su Balotelli…”


Quando parla, non parla mai a caso. Luciano Moggi, intervenuto telefonicamente nel corso del programma radiofonico Falla Girare, ha parlato di Milan e Balotelli, dando ragione a Conte:Non posso che essere d’accordo col ct della nazionale, va avanti più in considerazione del gossip che del gioco. Tatticamente non è come un centravanti moderni, ad esempio come Llorente. Milan e Inter sono sotto Juve e Roma. Il Milan è una squadra che se prende il carattere di Inzaghi può fare risultati, al massimo quarto e quinto posto. L’Inter ha più qualità e potrebbe essere terza. Ma il calcio italiano è in calo sicuramente visto proprio quanto stanno facendo le milanesi. Ora ci sono due squadre e poi tutte le altre”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl