Abbiati: "Non è detto che smetta a fine stagione"

Abbiati: “Non è detto che smetta a fine stagione”


Christian Abbiati, autore di una buona prova ieri contro il Chievo Verona, ha smentito, ai microfoni Sky, le voci che lo davano per sicuro pensionato a fine stagione. Ecco quanto dichiarato dal portiere di Abbiategrasso: “Non ho mai detto che, con certezza, appenderò i guanti al chiodo a fine stagione. Certamente molto dipenderà dai segnali che il mio corpo manderà nel corso della stagione”. Abbiati quindi, nonostante i numerosi acciacchi degli ultimi anni, potrebbe ancora continuare col calcio giocato e non è detto che lo faccia al Milan: già durante la sessione estiva di mercato infatti, si era parlato di un possibile trasferimento alla Sampdoria, squadra nella quale avrebbe ricevuto i gradi di sicuro titolare. Qualora invece il classe ’77 dovesse ritirarsi, per lui sarebbe pronto un contratto da preparatore dei portieri al fianco di Magni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl