Montella in conferenza: "Domani sfida difficilissima, ma non dobbiamo avere timori"

Montella in conferenza: “Domani sfida difficilissima, ma non dobbiamo avere timori”


Come riporta il sito ufficiale della Fiorentina, queste le dichiarazioni dell’allenatore del mister viola, Vincenzo Montella, rilasciate durante la conferenza stampa nel giorno di vigilia di Milan-Fiorentina:

Col Milan sarà una sfida difficile dove dovremo fare la partita, non avere timori e rimanere sempre concentrati. Punteremo sulla qualità e sulla carta credo che sia una partita aperta. Inzaghi sta dimostrando che il Milan può crescere ancora sotto diversi punti di vista. Non è l’unica candidata al terzo posto, ci sono anche Samp e Udinese in questo momento. Tra il 3° e il 7° posto c’è una differenza minima. Inzaghi allena da poco ma quando l’ho incontrato anche da ‘collega’ si è calato nella parte..lo si vede anche nell’aspetto fisico (dice sorridendo) è un po’ invecchiato. E’ difficilissimo vincere a Milano, se poi pensiamo che abbiamo conquistato tre vittorie nelle ultime tre uscite a San Siro è ancora più difficile“.

(fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl