Montella: "Ci manca concretezza perché siamo senza attaccanti"

Montella: “Ci manca concretezza perché siamo senza attaccanti”


Avversari nella prossima giornata di campionato, ieri Viola hanno perso con un netto 2 a 0 per mano della Lazio. Vincenzo Montella, a fine gara, ha analizzato la situazione della sua Fiorentina che sembra aver perso la brillantezza delle passate stagioni: “La concretezza? Te la danno i giocatori risolutivi, le partite si vincono quando c’è questo equilibrio sottile, come c’è stato nel primo tempo, secondo me nel secondo tempo abbiamo giocato con una bella velocità. La partita la risolve chi fa gol. La Lazio oggi aveva in campo Djordjevic e in panchina Klose, che è entrato, i nostri due migliori attaccanti li avevamo in ospedale, quindi credo che molto dipenda anche da questo il risultato finale, se vogliamo analizzarlo con obiettività”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl