Zaza: “Il mio obiettivo? Giocare nella Juventus”

Nel post partita Sassuolo-Juventus, calciomercato.com ha intervistato in esclusiva Simone Zaza. L’attaccante lucano è un grande tifoso rossonero, ma proprio i bianconeri godono di una prelazione per il suo acquisto. Zaza è stato uno dei protagonisti del pareggio degli emiliani contro la capolista, segnando la rete del momentaneo vantaggio e giocando con grande intensità per tutto l’incontro. Ecco le sue parole:

“Ad inizio campionato ho avuto un piccolo stop ma mi sono ripreso, sto bene e voglio dimostrarlo a tutti. Anche alla Juventus? Soprattutto ai bianconeri. So che loro mi seguono, ho parlato con Marotta e Paratici e mi hanno fatto i complimenti. Lavoro al meglio per farmi trovare pronto, è sicuramente un obiettivo andare a giocare alla Juventus. Posso far parte di in un gruppo importante, ma non posso pensarci adesso. Rimango coi piedi per terra sperando arrivi il mio momento. Giocare alla Juventus penso sia un obiettivo per tutti e lo anche per me”.

Suonano strane le parole di Zaza dopo aver letto le dichiarazioni di Cosimo Latronico, deputato di Forza Italia, della scorsa settimana: “Simone non ci dorme la notte per giocare nel Milan, tu che conosci il presidente non puoi fare qualcosa?”. Per chi se lo fosse perso, secondo un’indiscrezione rivelata da La Repubblica, Simone Zaza avrebbe in testa solo e soltanto i colori rossoneri. Il giovane attaccante del Sassuolo avrebbe addirittura chiamato un amico consigliere regionale per spiegare a Latronico, la sua voglia di Milan e per provare a convincere il presidente Berlusconi a investire su di lui.

Il presunto contatto tra Zaza e il consigliere comunale Benedetto è stato poi smentito dal padre dell’attaccante: “Non sappiamo chi sia Benedetto, né tantomeno conosciamo il senatore Latronico. Sappiamo che qualsiasi cosa si muova attorno al nome di Simone, in questi giorni, può fare notizia, ma di qui a raccomandarsi attraverso persone che oltretutto non conosciamo per giocare nel Milan, ce ne passa. Quindi smentisco categoricamente quello che è apparso sui giornali in questi giorni”. Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi, di quella che potrebbe diventare la soap opera di fine 2014.

Impostazioni privacy