Nenè, prossimo avversario del Milan col Verona: "La nostra forza è il gruppo"

Nenè, prossimo avversario del Milan col Verona: “La nostra forza è il gruppo”


L’attaccante del Verona Nenè, che affronterà il Milan nella prossima giornata di campionato, è intervenuto a Telenuovo, parlando di questi primi mesi in gialloblù dopo anni trascorsi a Cagliari: “Il mio idolo da bambino era Ronaldo, il fenomeno. Diventato maggiorenne ho avuto la fortuna di essere stato preso dal Santos. A Cagliari mi sono trovato bene, poi quest’anno era finito un ciclo. Potevo fare più gol, soprattutto l’anno scorso, dove però ho realizzato un gol proprio al Verona a marzo scorso. Sono qui al Verona per dare il massimo“.

Il segreto degli scaligeri, secondo il centravanti brasiliano è il gruppo che si è formato agli ordini di Mandorlini: “Il mister urla tantissimo ma è un grande allenatore. A Verona città mi trovo benissimo, anche la mia famiglia si è ambientata bene. La città è molto bella e non rimpiango le spiagge sarde. Ho legato con tutti nello spogliatoio, non c’è un giocatore che mi ha impressionato in particolare. In questo Verona la forza è il gruppo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl