picchinocchi ritorno - Piccinocchi, vicino il rientro in campo

Piccinocchi, si avvicina il ritorno in campo dopo l’infortunio estivo: i dettagli


Tre mesi dopo, il rientro in campo per Mario Piccinocchi è finalmente più vicino. Il centrocampista classe ’95, che quest’anno sarebbe dovuto essere il leader della Primavera di mister Brocchi, è fermo ai box da fine luglio quando, dopo un contrasto con la prima squadra nell’amichevole estiva contro il Renate, ha accusato una lesione alla giunzione miotendinea alla coscia destra. Il Milan ha deciso di far operare subito il ragazzo, che adesso sta per tornare in campo, come scrive su Twitter il profilo ufficiale del settore giovanile rossonero: “Si avvicina il ritorno di Piccinocchi dopo l’infortunio estivo: oggi per lui corsa a Milanello!”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl