Rigoni Palermo - Il centrocampista: "Col Milan a viso aperto"

Rigoni: “Col Milan serve personalità, giocheremo a viso aperto”


Il centrocampista del Palermo Luca Rigoni, autore del gol vittoria ieri contro il Chievo, al termine del match ha parlato del momento della squadra rosanero e si è proiettato verso la sfida di domenica sera a San Siro contro il Milan: “Mi spiace aver segnato al Chievo che per me è una famiglia, ma ormai faccio parte del Palermo e questo per me è stato un goal molto importante. Nel primo tempo eravamo molto frettolosi, non abbiamo giocato bene però abbiamo dimostrato molto carattere ottenendo i 3 punti. Abbiamo dato con questa vittoria un bel segnale al campionato, alla stampa e a tutti i nostri tifosi, Domenica affronteremo il Milan, dovremmo dimostrare più personalità rispetto la partita contro la Juventus e giocarcela a viso aperto. Il goal di questa sera lo dedico alla mia famiglia e a tutti i tifosi rosanero“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl