prati: parole prati sul milan

Prati: “Torres ha problemi di ambientamento. Pazzini sarebbe più utile per Inzaghi”


Ai microfoni di tuttomercatoweb.com, l’ex rossonero Pierino Prati ha analizzato la situazione di due attaccanti del Milan, Pazzini e Torres: “Il primo è reduce da qualche problema ma ora è da tempo che ha ripreso a lavorare col gruppo e con la prima squadra. E’ pronto ad entrare, per il gioco che fa il Milan, le sue caratteristiche non sarebbero affatto male: in questo inizio la squadra fa penetrazioni dalle due fasce, uno d’area come lui sarebbe adatto, perfetto, per prendere le palle degli esterni. Torres ha problemi d’ambientamento e credo che sulla carta, per il gioco di Inzaghi, Pazzini sarebbe meglio di Torres. Bisognerebbe essere sul campo d’allenamento per capire i motivi delle scelte di Inzaghi. C’è la concorrenza, fa bene all’allenatore perché ha materiale tra cui scegliere. Pazzini però non è un ragazzino e non può più aspettare, questa gestione rischia di penalizzarlo anche troppo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl