Rami: "Un punto importante, ma con il Palermo dobbiamo vincere "

Rami: “Un punto importante, ma con il Palermo dobbiamo vincere “


Queste le parole di Adil Rami al termine di Cagliari-Milan:

MILAN CHANNEL

“Sono felice perché salvando in quell’occasione è stato come fare un gol. Torniamo con un punto, qui a Cagliari è sempre difficile. Ibarbo è un grande calciatore, non lo conoscevo prima, anche Cossu, non è stato facile per noi dietro. Abbiamo giocato contro una bella squadra, che ha fatto pressione ed è stato difficile per noi. Ora dobbiamo vincere contro il Palermo, il risultato delle altre squadre è favorevole, siamo terzi e questo è importante per noi. Dobbiamo pensare che in questo inizio di stagione abbiamo perso solo una volta, siamo terzi, abbiamo preso un punto, ma è positivo, ma ora dobbiamo vincere con il Palermo. Bonaventura? Ne ho visti solo due di gol così, è stato davvero un bel gol. El Shaarawy? Abbiamo bisogno di tutti per difendere e prendere meno gol, penso che lui abbia fatto una grande partita difensiva”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl