Bonaventura: "Fortunato sul gol. Nel primo tempo abbiamo sofferto, dobbiamo fare di più"

Bonaventura: “Fortunato sul gol. Nel primo tempo abbiamo sofferto, dobbiamo fare di più”


Queste le parole di Jack Bonaventura al termine di Cagliari-Milan:

CONFERENZA

Sono stato fortunato, sono cose che capitano in una carriera, ci ho provato ed è andata bene, il portiere stava uscendo, ho provato a mettere la palla per gli attaccanti. Il Cagliari è una squadra molto organizzata, con giocatori molto veloci negli spazi. Una squadra che gioca a memoria e chiunque avrebbe sofferto contro di loro. Noi però non abbiamo fatto un’ottima prestazione, dobbiamo fare di più. Dobbiamo essere positivi però, c’è da lavorare. Nel primo tempo abbiamo sofferto, provavamo a tenere in mano il pallino del gioco e poi sugli spazi ci hanno messo in difficoltà”.

MILAN CHANNEL

“E’ venuta fuori questa traiettoria un po’ strana, sono contento perché ne è venuto un gol che ci ha dato il pareggio. Io ho cercato di fare quello che mi ha detto il mister. So che dobbiamo crescere nelle prestazioni, ma devo dire che il Cagliari ha fatto una grande partita, qui faticheranno in tanti. Noi continuiamo a lavorare e andiamo avanti così. Abbiamo la fortuna che domenica si rigioca in casa, e noi vogliamo conquistare i tre punti. Ho giocato nella linea dei centrocampisti, mi sono trovato bene, ovvio che si possa far meglio, ho cercato di dare qualità e aiutare in fase difensiva. E’ un ruolo che mi piace e cercherò di mettere la mia qualità a disposizione della squadra”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl