Redknapp su Taarabt: “Deve dimenticare il Milan e pensare a rimettersi in forma”

Redknapp su Taarabt: “Deve dimenticare il Milan e pensare a rimettersi in forma”


Harry Redknapp, allenatore del QPR, è tornato a parlare di Adel Taarabt. Secondo quanto riportato da Talksport.com, il manager inglese, in occasione del colloquio avuto nei giorni scorsi con l’ex rossonero, avrebbe consigliato a Taarabt di dimenticare il Milan e di recuperare velocemente la forma fisica per tornare a giocare: “Ora lui deve pensare solo a tornare in forma, è un buon giocatore, un vero talento e il mio unico interesse al momento è quello di rimetterlo in forma e farlo giocare con il QPR”.

In merito alle tante voci su una sua possibile partenza a gennaio, redknapp ha replicato: “Taarabt non ha il via libera per andare via a gennaio. Lo aveva in estate, ma nessuno lo ha preso, neanche il Milan. Adel può partire solo se gli interessati pagano quello che chiede il QPR. Se non pagano quello che chiediamo, lui resta qui. Il Milan? Non sembra essere interessato a lui ora, no”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl