Saporito (ag. FIFA): "Uchida sarebbe un grande colpo. Su Inzaghi..."

Saporito (ag. FIFA): “Uchida sarebbe un grande colpo. Su Inzaghi…”


In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Saporito ha parlato del calciomercato rossonero. Sui terzini: “Uchida è un giocatore interessante, potrebbe essere un colpo importante per il ruolo di terzino destro. E poi è in scadenza di contratto, sarebbe un affare. Abate? Giocatore in scadenza anche lui che però potrebbe rinnovare il contratto, dipenderà da quello che vorrà fare il giocatore. Pasqual della Fiorentina invece ha esperienza, sicuramente non sposta gli equilibri e non credo possa aumentare la qualità della fascia sinistra”.

Sul mister: “Si vede che Inzaghi ha voglia di essere un grande allenatore, ci mette la stessa voglia come da calciatore. Honda? La bravura di Inzaghi è stata quella di dare fiducia al giocatore giapponese dopo una stagione non certo fortunata”.

Infine suo mercato invernale: “E’ chiaro che il Milan potrebbe anche investire sul mercato di gennaio ma vorrà decisamente trovarsi in una posizione di classifica adeguata”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl