SM SONDAGGIO/ Quale mediana a Verona? I lettori di SM votano per il 4-2-3-1, con Poli insieme a Sulley

Ulteriore sondaggio per i lettori di SpazioMilan.it sollecitati riguardo alle scelte di Filippo Inzaghi a centrocampo in vista del prossimo impegno rossonero a Verona contro l’Hellas.

Ecco quanto è stato chiesto sul forum Facebook SpazioMilan.it – Parliamone tra noi… che poneva questa domanda: “ SOS centrocampo a Verona, solo Muntari, Poli ed Essien a disposizione: voi chi schierereste in campo? 1) Muntari-Poli-Essien, mantenendo così il 4-3-3 (in questo modo, però, non ci sarebbe nessun cambio in panchina). 2) Solo Muntari e Poli, per un obbligato 4-2-3-1. 3) Solo Muntari ed Essien, per un obbligato 4-2-3-1. 4) Solo Poli ed Essien, per un obbligato 4-2-3-1. 5) Provare Honda mezz’ala. 6) Rischare Armero mezz’ala.

Il 75 per cento dei lettori punta sull’affidabilità di Andrea Poli e Sulley Muntari, relegando così Michael Essien a terza scelta. Solo il 10%, infatti, propone l’ex Chelsea insieme a Poli, mentre appena il 5% vorrebbe tutti e tre in campo. Emerge comunque la volontà di schierare il 4-2-3-1, una scelta praticamente obbligata a meno che Giacomo Bonaventura riuscisse a recuperare in tempo per la sfida del Bentegodi. Per Daniele, ad esempio, “se Menez è rotto si può fare anche il 4-4-2 con terzini De Sciglio e Albertazzi, Abate e Armero esterni di centrocampo con Poli e Muntari in mezzo”. Un’ipotesi suggestiva, ma che potrebbe già frullare nella testa di Superpippo.

Impostazioni privacy