milan soriano- Milan, ipotesi Soriano per la mediana

CALCIOMERCATO/ Milan, ipotesi Soriano per la mediana


Il Milan si è messo sulle tracce di Roberto Soriano. Il centrocampista della Sampdoria, classe ’91, secondo quanto riportato dal Sussidiario.net, sarebbe un obiettivo concreto rossonero in vista del mercato di gennaio.

La società di Via Aldo Rossi, perché la trattativa vada a buon fine, sarebbe intenzionata a inserire nella trattativa Niang e Saponara, al momento ultime scelte per l’attacco e per il centrocampo. Su Soriano, però, non c’è soltanto il Milan. Il mediano blucerchiato, cresciuto nel settore giovanile del Bayern Monaco (dal 2006 al 2009), avrebbe molte richieste provenienti dalla Bundesliga.

Insomma, per lo meno al momento, la strada che porta a Soriano è tutt’altro che in discesa. I rossoneri, per arrivare alla fumata bianca, dovranno faticare e formulare un’offerta convincente.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl