SPAZIO MILANELLO/ Solo corsa per Bonaventura, Muntari, Essien e Saponara

UPDATE 17.00 – Primo allenamento della settimana per i Rossoneri di mister Filippo Inzaghi che oggi iniziano a preparare la prossima sfida di Campionato contro il Verona, in programma Domenica 19 Ottobre alle ore 15.00 allo stadio Bentegodi.

La seduta รจ iniziata alle 15.00 nel campo coperto dove la squadra ha svolto il riscaldamento e una serie di esercizi a terra di potenziamento prima di passare ad un’esercitazione, con l’utilizzo degli ostacoli alti, sulla mobilitร  e sull’articolaritร . Al termine di questa prima fase la squadra si รจ spostata sul campo ribassato dove si รจ divisa in 2 gruppi. Il primo, composto da Abate, Pazzini e Niang, ha svolto una serie di allunghi, mentre il secondo, nel quale erano presenti anche Saponara e Bonaventura, si รจ dedicato a variazioni di ritmo.

Successivamente, Alex, Pazzini, Torres, Rami e Mexes hanno intrapreso una serie di allunghi sui 100 metri con aumento di velocitร  negli ultimi 30. Per Abate, Mastour, El Shaarawy, Zaccardo, Niang e Bonera allunghi sui 100 metri piรน ulteriori 50 metri con aumento di velocitร .

Bonaventura, Saponara, Essien e Muntari hanno svolto invece corsa continua a distanza crescente sulla pista d’atletica che circoscrive il campo centrale del centro sportivo di Milanello. Domani prevista doppia seduta di allenamento, la mattina alle 11.00 e al pomeriggio alle 15.00.

Poco prima della seduta odierna Marco van Ginkel e Michelangelo Albertazzi stanno svolgendo un po’ di corsa sui 400 metri intorno al campo centrale del Centro Sportivo di Milanello. (Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy