Verso Verona-Milan: lavoro differenziato per Lopez e Sala

Verso Verona-Milan: lavoro differenziato per Lopez e Sala


MILANELLO – Come riporta il sito ufficiale dell’Hellas Verona, prossimo rivale del Milan in campionato alla ripresa del campionato dopo la sosta, i gialloblù hanno svolto l’allenamento pomeridiano sul campo dello Sporting Center “Il Paradiso” di Peschiera del Garda.
La squadra, agli ordini di mister Andrea Mandorlini, ha svolto una partitella undici contro undici, durante la quale ha preso parte anche la Primavera gialloblù allenata da Massimo Pavanel. La sfida in famiglia è durata circa un’ora e mezza.

Lavoro differenziato per Nicolas Lopez e Jacopo Sala. Seduta in palestra per Mounir Obbadi, mentre continua la fase riabilitativa Lazaros Christodoulopoulos. Assenti i nazionali.

Domani l’Hellas Verona si allenerà a partire dalle 17.00 e la seduta sarà aperta al pubblico. (Fonte: acmilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl