Iovino (ag. Bakkali e Meunier): “ Su Bakkali ci sono le milanesi, Meunier è seguito da mezza Europa”

La sessione di calciomercato invernale è in arrivo e le società calcistiche sono già in fermento. La redazione di calciomercato.com ha contattato in esclusiva Franco Iovino. L’agente di Bakkali a Meunier ha spiegato quale potrebbe essere il futuro dei suoi assistiti. Ecco le sue parole:

Meunier potrebbe essere una buona occasione per il Milan, gioca tranquillamente su tutta la fascia. E’ un giocatore importante e pronto per il palcoscenico internazionale. E’ già stato in nazionale, ora punta a essere nel gruppo per Euro 2016. In Italia sono interessati al mio assistito, così come in Germania e in Inghilterra. Giovedì sarò a Torino per Torino-Bruges di Europa League, incontrerò le società interessate. E’ alto 192cm, ha un gran fisico e ha una buona corsa. Alcuni anni fa giocava esterno alto, ora può fare anche il terzino. E’ il secondo giocatore per assist in campionato, corre tantissimo. E’ un ragazzo serio, un gran lavoratore. Ha il contratto in scadenza nel 2016, nel prossimo giugno avrà solo un anno di contratto e può essere un’occasione”.

Iovino conclude parlando di Bakkali: “Ci sono possibilità che parta a gennaio? Dipende dalle offerte che riceveremo. Se arriveranno, il PSV potrebbe lasciarlo partire. In estate di offerte concrete non ce ne sono pervenute. Ora se ne riparla, soprattutto in Italia. Voci parlano di un interesse delle squadre di Milano, ma non della Juventus. Giovedì ne parleremo ancora, comunque non c’è ancora nulla di concreto”.

Impostazioni privacy