Vuoi vincere la maglia autografata di Mario Balotelli? “Certo! Ho finito la carta igienica”

La scintilla tra Mario Balotelli e i tifosi del Liverpool non è ancora scoccata e al momento appare difficile che possa scoccare a breve. La conferma arriva direttamente dall’Inghilterra, precisamente dalla pagina ufficiale di Facebook dei Reds. Sfondo giallo, foto dell’attaccante sulla destra e una scritta nera sulla sinistra che recita: “Vinci la maglia autografata di Mario”.

Curiosa la proposta della società inglese che ha invitato i propri tifosi a visitare il nuovo sito internet del club, offrendo la possibilità di vincere la maglia autografata dell’attaccante. I supporters però non hanno gradito la proposta e allo slogan riportato sulla pagina del famoso social network hanno ribattuto nei modi più disparati: “No! Grazie!” è la risposta che ha guadagnato più Like e quella più gettonata tra i frequentatori di Facebook, ma non è l’unica che ha attirato l’ilarità generale e i maggiori apprezzamenti da parte dei fans.

Solo per citare i migliori commenti: “Sarebbe meglio vincere l’opportunità di vederlo segnare almeno una volta”, “La scambierò con la mia firmata da Voronin (n.d.R. attaccante ucraino transitato al Liverpool tra il 2007 e il 2009)” e “Sicuri che ha avuto la forza di prendere in mano una penna?”. Qualcuno ha anche esagerato, criticando pesantemente Balotelli: “Certo! Ho finito la carta igienica”, “Si può avere la maglia senza nome?” e “Senza scritta avrebbe più valore”. I prossimi mesi si preannunciano molto duri per SuperMario.

Impostazioni privacy