Sei qui: Home » News » Vuoi vincere la maglia autografata di Mario Balotelli? “Certo! Ho finito la carta igienica”

Vuoi vincere la maglia autografata di Mario Balotelli? “Certo! Ho finito la carta igienica”

La scintilla tra Mario Balotelli e i tifosi del Liverpool non è ancora scoccata e al momento appare difficile che possa scoccare a breve. La conferma arriva direttamente dall’Inghilterra, precisamente dalla pagina ufficiale di Facebook dei Reds. Sfondo giallo, foto dell’attaccante sulla destra e una scritta nera sulla sinistra che recita: “Vinci la maglia autografata di Mario”.

Curiosa la proposta della società inglese che ha invitato i propri tifosi a visitare il nuovo sito internet del club, offrendo la possibilità di vincere la maglia autografata dell’attaccante. I supporters però non hanno gradito la proposta e allo slogan riportato sulla pagina del famoso social network hanno ribattuto nei modi più disparati: “No! Grazie!” è la risposta che ha guadagnato più Like e quella più gettonata tra i frequentatori di Facebook, ma non è l’unica che ha attirato l’ilarità generale e i maggiori apprezzamenti da parte dei fans.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan, pronte due cessioni a gennaio: il piano

Solo per citare i migliori commenti: “Sarebbe meglio vincere l’opportunità di vederlo segnare almeno una volta”, “La scambierò con la mia firmata da Voronin (n.d.R. attaccante ucraino transitato al Liverpool tra il 2007 e il 2009)” e “Sicuri che ha avuto la forza di prendere in mano una penna?”. Qualcuno ha anche esagerato, criticando pesantemente Balotelli: “Certo! Ho finito la carta igienica”, “Si può avere la maglia senza nome?” e “Senza scritta avrebbe più valore”. I prossimi mesi si preannunciano molto duri per SuperMario.