Berlusconi alla squadra: “L’Inter non ha giocato, complimenti ad Essien. Ora miglioriamo. Incito Inzaghi a fare i cambi. ElShaa…”

Questo il discorso, oggi a Milanello, di Silvio Berlusconi alla squadra durante la sua 13esima visita, ripreso da Milan Channel.

Non avete fatto giocare l’Inter e questa mi sembra già una cosa buona. Kovacic è stato bloccato, complimenti ad Essien: bene, bravo. Molto bello il gol di Menez, da poco nuovamente papà. Non è stata una brutta gara, a poco a poco miglioreremo. Ho visto lotta, forza e passione: complimenti. Adesso domenica dopo domenica, dobbiamo fare un passetto in avanti in più. Possiamo giocare in più modi e con tanti giocatori ed incito l’allenatore a fare i cambi in modo che nessuno si senta escluso e non smetta di sacrificarsi per il Milan tenendosi in forma. Per fortuna ho ancora l’ironia dentro di me, una difesa contro tutto. El Shaarawy, ricordati di mettere la testa più bassa quando calci così la palla va più bassa: il ciuffo riempitelo di cose pesanti (ride)… C’è un buon clima tra di voi, sono felice e sono sempre a disposizione come fratello maggiore o come nonno. Dopo la pausa degli ultimi 2-3 anni sono tornato a fare il presidente e ad occuparmi di queste cose”.

(Foto: AcMilan.com)

Impostazioni privacy