CALCIOMERCATO/ Milan, doppio derby per Cerci e Biabiany

Milan e Inter si sono appena sfidate sul campo ma il derby sembra continuare anche nelle trattative di emrcato. Secondo “sportmediaset” infatti nerazzurri e rossoneri a gennaio inseguiranno gli stessi obiettivi. Precisamente due esterni d’attacco: Alessio Cerci e Jonathan Biabiany.

L’ex Torino sta trovando pochissimo spazio nell’Atletico Madrid e pubblicamente ha già espresso il suo consenso per trasferirsi da Mancini. Il Milan in estate inseguì a lungo Cerci e il suo apprezzamento rimane intatto ma in questo momento la società enrazzurra rimane in vantaggio, anche perché Simeone vorrebbe un’opzione su Icardi.

La seconda sfida riguarda Biabiany, bloccato in questo inizio di stagione da un problema al cuore che però sembra stia andando verso la totale guarigione. Il francese nell’ultimo giorno di mercato estivo era stato acquistato dal Milan, poi le visite mediche fermarono tutto e arrivò Bonaventura. Quattro mesi dopo la storia potrebbe ripetersi, con i cugini interisti pronti a fare lo sgambetto a Galliani.

Impostazioni privacy