Essien: “Peccato il pareggio nel derby, aspettiamo Montolivo. Udinese? Vogliamo la vittoria”

Michael Essien, reduce da un buon derby, ha parlato in esclusiva a Milan Channel prima dell’allenamento odierno a Milanello. Queste le sue dichiarazioni: “Il derby è stato un match complicato, ma abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo avuto anche la possibilità di vincere, ma purtroppo non ci siamo riusciti. A San Siro c’era una grande atmosfera“. Ancora sulla stracittadina: “Ci sono stati dei bei movimenti di squadra, ero molto contento dopo il gol di Menez. Il pareggio? Ho provato a chiudergli il tiro dopo il rinvio sbagliato di Zapata, ma purtroppo non ci sono riuscito“.

Sull’occasione El Shaarawy: “Ha avuto una grande occasione per farci vincere il derby, ma ora deve pensare solo al prossimo match“. Sul rientro di Montolivo: “Per noi è molto importante, è il nostro capitano e siamo contenti del suo rientro in campo“. Sulla prossima sfida con l’Udinese: “Tutte le partite sono difficili. Noi dobbiamo provare a vincere e portare a casa i tre punti“.

Infine un commento sulla sua stagione: “Sono abbastanza soddisfatto, ho cercato di farmi trovare sempre pronto ogni volta che il mister mi ha chiamato in casa. Ora dobbiamo essere concentrati solo sulle prossime partite fino a Natale“.

Impostazioni privacy