Torres, tempo scaduto?

La campanella è suonata. Come dire: “la ricreazione è finita”. Per Fernando Torres sembra non esserci più tempo. E nonostante le parole di Filippo Inzaghi dopo il derby (“Ho il dovere di provarci”), lo spagnolo è ormai finito sul banco degli imputati. Troppo mediocre fin qui il suo rendimento per concedergli ulteriori chance. E domenica contro l’Udinese, come riportano Tuttosport e Corriere dello Sport, Filippo Inzaghi porterà in panchina l’ex attaccante del Chelsea.

La decisione sta maturando soprattutto alla luce del fatto che la prossima partita contro i friulani si giocherà tra le mura domestiche del Meazza. E un’altra prova incolore dello spagnolo provocherebbe la reazione del pubblico. Insomma, Inzaghi vuole evitare i fischi. E tra i problemi segnalati, il CorSport sottolinea pure una certa mancanza di dialogo tra Torres e i compagni di squadra.

C’è poi da superare la possibile resistenza di Silvio Berlusconi che, a più riprese, ha sollecitato il suo allenatore ad utilizzare una punta di peso nel pacchetto avanzato. Per salvare capra e cavoli, Inzaghi potrebbe concedere l’occasione da titolare a Giampaolo Pazzini, scalpitante. Anche se il pallino di Superpippo resta Jeremy Menez “falso nove”.

Impostazioni privacy