SM RELIVE/ Honda: “Proverò a far gol all’Inter, sono pronto. Milan, una scelta naturale. Su Inzaghi…”

Appuntamento dalle 13, su Twitter, con il Q&A di Keisuke Honda. Per il giocatore giapponese la possibilità di rispondere alle domande dei tifosi, preparando il derby, personale e del Milan. Evento organizzato insieme a Nagatomo, connazionale ma avversario di domenica sera.

IL Q&A IN DIRETTA

14.25 – Honda chiude la Q&A e ringrazia: “Ora è il momento di allenarsi! Grazie per questa Q&A! Ci vediamo domenica per Milan-Inter. Ciao a tutti e grazie“.

– Canti mentre sei sotto la doccia? “No, ma mi piace il Karaoke“.

– Altra domanda sulla moda da parte di VOGUE Japan. “La nostra divisa ufficiale è meravigliosa. Naturalmente è di Dolce & Gabbana“.

– Qualcosa da dire ai tuoi fan in Malesia?So che ci sosterrete anche se siete lontani da San Siro! Grazie!“.

– Quale piatto italiano preferisci? “Mi piace molto il cibo italiano, a Milano ci sono diversi buoni ristoranti“.

– Qualcosa da dire ai tuoi fan in Malesia? “Ciao a tutti! Continuate a sostenerci“.

– Chi è il tuo compagno di stanza a Milanello? “A Milanello sono in camera da solo“.

Come hai imparato il rispetto e la disciplina?In Giappone i genitori e parenti ci insegnano ad essere rispettoso fin dall’infanzia“.

– Nagatomo: “Già ti aiuto e lo stai imparando! Ti faccio una proposta: se perdi il derby ti fai i capelli viola, ok?“. Honda: “Non ci penso nemmeno! Non posso accettare la tua proposta!!!“.

– Qual è il tuo modello? “Quando ero un bambino ero solito seguire molte leggende del calcio, troppi per citarli tutti“.

– Ancora Nagatomo: “Sono contento che stai bene, però domenica mi raccomando non fare gol!“. Honda scherza: “Va bene Yuto! Però anche tu non devi fare gol! E quando hai tempo mi insegni un po’ di italiano?“.

– Sei ansioso quando devi recuperare da un infortunio? “Non ho paura, sono sicuro di tornare“.

– Quante lingue straniere parli? “Inglese e un po’ di italiano“.

– La domanda di Yuto Nagatomo. “Ciao Keisuke, come stai? Ti sei allenato bene?” Risposta: “Ciao Yuto! Si mi sono allenato bene, sono pronto per Milan-Inter“.

– Qual è il tuo personaggio preferito di Holly e Benji? “Mi piacciono Benjamin Price e Mark Lenders“.

– Milan-Inter, anche il derby della moda? “Non possiamo confrontare la moda, ognuno ha il suo stile. Mi piace lo stile di Nagatomo e dell’Inter.

– Hai sempre desiderato giocare al Milan? Cosa ti ha spinto a scegliere proprio questo club? “Ho sempre tifato Milan fin da piccolo, il nostro è uno dei Club più grandi del mondo, una scelta naturale“.

– Ti piacerebbe segnare nel derby? Che atmosfera si vive in questi giorni di vigilia a Milanello? “Siamo tutti molto concentrati, sentiamo l’importanza della partita. Io proverò a segnare, come sempre!“.

Qual è la cosa che manca di più a vivere in Giappone? Mi mancano molto le Hot Spring“.

Che film hai visto di recente? E chi è il tuo attore preferito e attrice? “Non ho avuto il tempo di guardare nuovo film. Il mio film preferito è ‘Il Padrino’. Amo Al Pacino e Angelina Jolie“.

– Quanto c è di Inzaghi nel tuo miglioramento di quest anno?In cosa è stato più utile? “Inzaghi mi ha aiutato molto, a partire dalla trasferta in USA. Mi ha dato molte opportunità di crescita“.

– Quale è il tuo cartone animaato preferito? “Ne abbiamo molti in Giappone, il più famoso è Dragon Ball“.

– I tuoi obiettivi di stagione? “Voglio segnare e fareb assist, sono un attccante“.

– Che emozioni provi quando giochi con la maglia rossonero? E quando i tifosi esultano per te? “Prima di ogni partita, indossare la maglia rossonera mi emoziona!“.

Impostazioni privacy